giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaS.Anastasia. Giovani Democratici, Andrea Bongiovanni il nuovo segretario

S.Anastasia. Giovani Democratici, Andrea Bongiovanni il nuovo segretario

SANT’ANASTASIA. Sabato 29 Febbraio presso la Sezione PD di Sant’Anastasia si è svolta l’elezione del Segretario di Circolo dei Giovani Democratici di Sant’Anastasia, contemporaneamente alle votazioni per l’Assemblea Metropolitana e Nazionale.

Il nuovo Segretario di Circolo è Andrea Bongiovanni, già candidato al Consiglio Comunale alla scorsa tornata elettorale. A completare la nuovissima squadra di direzione nominata dal segretario, Ciro Gifuni con il ruolo di tesoriere, Raffaele Rea come Presidente e Francesco Di Marzo vicesegretario, anche lui candidato tra le file del PD alle elezioni del 2019. Il gruppo è composto da ragazzi di età ed attitudini diverse ma uniti dalla voglia e dall’ambizione di portare qualcosa di concreto e di diverso nel panorama politico anastasiano. Qualcosa che sia in grado di parlare alla gente, in modo particolare ai giovani, attraverso  linguaggi e metodi di lavoro contraddistinti dalla dinamicità, ed al tempo stesso che sia portatore di quei valori che contestualmente al Partito Democratico ci caratterizzano. Sant’Anastasia sta attraversando un momento storico molto particolare, sta a noi con le nostre idee, il nostro impegno, le nostre energie, iniziare un percorso che ci possa permettere di cambiare e migliorare la realtà in cui viviamo. Per oggi, per domani. Perché i giovani sono il presente, non solo il futuro.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche