domenica 14 Agosto 2022
HomeNewsS.Anastasia. Il dog handler Tony Rago trionfa a Madrid

S.Anastasia. Il dog handler Tony Rago trionfa a Madrid

Sant’Anastasia. Il 23 giugno 2022 si è svolta a Madrid l’esposizione mondiale canina , un evento tanto atteso che ha visto competere i cani più belli provenienti da ogni Paese del Mondo. Tra i migliori soggetti vi è Gregory, un cane di razza Welsh Terrier preparato, esposto e toelettato da Francesco Antonio Ragosta, professional dog handler di Sant’Anastasia.
Conosciuto in tutto il settore cinofilo come Tony Rago, il giovane ragazzo di 24 anni, si è appassionato al mondo degli amici a quattro zampe sin da piccolo, iniziando a muovere i primi passi in esposizione sotto gli insegnamenti del Maestro Toelettatore Mario Cucciolito a soli 9 anni e in seguito ottenendo molteplici successi in tutta Europa.


Grazie alla sua passione e determinazione, Tony è riuscito a vincere l’ambito titolo di Campione Mondiale con Gregory portando prestigio all’Italia nel Mondo.
Sempre nel 2022, Tony e Gregory hanno conquistato anche il titolo di Campione Europeo all’esposizione di Parigi tenutasi in Aprile.
Il nostro binomio vincente continuerà a prendere parte alle mostre canine più importanti d’Europa e noi auguriamo loro una carriera brillante piena di ulteriori successi e traguardi da conquistare.

Articoli recenti