venerdì 29 Marzo 2024
HomeCronacaS.Anastasia. Ladri all'Avis anche questa notte. Due furti in 24ore

S.Anastasia. Ladri all’Avis anche questa notte. Due furti in 24ore

SANT’ANASTASIA. Secondo furto questa notte alla sede Avis di via Pomigliano, in 24 ore i volontari hanno ricevuto la seconda assurda “visita” da parte di balordi senza scrupoli.

Clicca il link

S.Anastasia. Vandalizzata e derubata la sede Avis

Oltre alla vandalizzazione della struttura di ieri, questa notte i delinquenti hanno portato via anche l’auto associativa. In poche ore all’Avis sono state sottratte: attrezzature sanitarie (materiale per prelievi e tre termoscanner), attrezzi da giardinaggio (in dotazione per la manutenzione esterna), due macchine per il caffè in comodato d’uso, cialde e alimenti (merendine e snackers). Due episodi assurdi che arrecano un grave danno ad un’organizzazione che si autofinanzia in toto. Per la giornata di ieri, domenica 24 gennaio, erano previste donazioni di sangue e nonostante il brutto episodio della notte precedente, i volontari hanno lavorato incessantemente per ripristinare il servizio.

https://www.facebook.com/laprovinciaonline.info/posts/10159650085664271

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche