giovedì 28 Marzo 2024
HomeAttualitàS.Anastasia. Lutto per la famiglia Maiello, morto il papà del maggiore Luigi

S.Anastasia. Lutto per la famiglia Maiello, morto il papà del maggiore Luigi

SANT’ANASTASIA. Grave lutto ha colpito il comandante della Polizia municipale di Nola, il maggiore Luigi Maiello, è venuto a mancare il papà Armando, aveva 71 anni.

Armando Maiello – detto o’ Baccalaiuolo – persona stimata e nota non solo nella città di Sant’Anastasia, dove viveva con la moglie, Rosa Abete ed i figli, Luigi, Giovanni, Candida, Luisa e Benedetta, ed ha lavorato fino alla pensione ma in tutta l’area vesuviana. Armando, per anni è stato un dirigente del mercato ortofrutticolo della città di Sant’Anastasia – i commissionari del mercato ortofrutticolo partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Maiello per la perdita dall’amico caro Armando. A darne oggi il triste annuncio della dipartita del loro caro, con la famiglia si uniscono i generi, la nuora, i fratelli, la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti ed i familiari tutti.

I funerali si terranno domani mattina, 10 febbraio, alle ore 10:30, dalla casa dell’estinto, in via Pendinello, 29, e si celebreranno nella chiesa di Sant’Antonio.

Alla moglie, all’amico caro, il comandante della polizia municipale di Nola, Luigi Maiello – comandante, tra i vari comuni dell’area vesuviana, anche nella città natale di Sant’Anastasia, più volte insignito di notevoli riconoscimenti – ed ai familiari tutti, giungano le più sentite condoglianze da parte di questa redazione de La Provincia Online e del direttore, Gabriella Bellini

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche