Ssnt’Anastasia. Rapinato in pieno giorno dopo aver fatto la spesa. È successo stamattina a via Romani davanti ad un noto supermercato. A raccontarlo è la moglie della vittima sui social
“Scrivo questo post per allertare tutti gli anastasiani”, dice, “circa mezz’ora fa mio marito ha subito una rapina mentre caricava le casse d’acqua in auto nel parcheggio del Supermercato in via Romani. È stato strattonato e gli è stato sottratto il giubbino in cui c’era di tutto”. Da qui la richiesta diretta al proprietario del noto supermarket: “Faccio un appello affinché migliori il sistema di sorveglianza presso i punti vendita, in particolare quello in via Romani, perché non si verifichino più tali episodi che possano minare all’incolumità dei cittadini”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.