domenica 25 Luglio 2021
HomeCultura e SpettacoliS.Anastasia. Rassegna "Verso.di.the", appuntamento al London Park

S.Anastasia. Rassegna “Verso.di.the”, appuntamento al London Park

SANT’ANASTASIA. Nuovo appuntamento della Rassegna “Verso.di.the” al London Park di Sant’Anastasia.

Il London Park Letterario di Sant’Anastasia riprende le attività dell’anno appena iniziato, con un nuovo appuntamento, il terzo, della rassegna “Verso.di.the“, già sperimentata con successo alcuni anni fa. Si tratta di un incontro di poesia durante il quale gli autori invitati potranno leggere alcuni brani, editi o inediti, della loro produzione letteraria, interagendo con il pubblico presente con domande, commenti e riflessioni in merito alla tematica proposta all’inizio dell’incontro. La condivisione di momenti di poesia e di argomenti letterari, potrà essere ulteriormente corroborata, per chi lo desidera, con la degustazione del the.

La poesia è soltanto invenzione o deve fondarsi necessariamente su basi emotive? Questo è il tema del terzo incontro, che si svolgerà venerdì prossimo 17 gennaio 2020, alle ore 18.

A condurre l’incontro presentando di volta in volta gli autori invitati, sarà Giuseppe Vetromile, presidente del Circolo Letterario Anastasiano. La serata avrà inizio commemorando la figura di Natale Porritiello, l’imprenditore poeta anastasiano, al quale sono dedicati tutti gli eventi letterari che si svolgono presso il Bar Pub Birreria London Park di Sant’Anastasia, grazie alla disponibilità e all’accoglienza della Famiglia Porritiello e in particolare di Silvia Ciccarelli.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti