giovedì 24 Giugno 2021
HomeAppuntamentiS.Anastasia. Reclutamento volontari Protezione Civile: il bando

S.Anastasia. Reclutamento volontari Protezione Civile: il bando

SANT’ANASTASIA. Bando per il reclutamento dei volontari della Protezione Civile di Sant’Anastasia. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 12 di lunedì 17 febbraio.

Una bella opportunità per chi ama il volontariato e ha tanta voglia di supportare il proprio territorio in casi di difficoltà, è stato pubblicato sul sito del Comune di Sant’Anastasia ( http://www.comune.santanastasia.na.it/) il bando di reclutamento per chi vuole entrare a far parte della Protezione civile. Possono accedere tutti coloro che hanno compiuto 18 anni e di ambo i sessi, residenti, preferibilmente, nel Comune anastasiano. I volontari avranno il compito, dopo un’adeguata formazione presso gli Enti preposti (Regione Campania, Ufficio Territoriale di Governo, Corpo Nazionale Vigili del Fuoco, Corpo Forestale dello Stato), di svolgere servizi di prevenzione e soccorso, in caso di calamità naturali e il ripristino della normalità ad emergenza terminata. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata all’ufficio Protocollo entro le ore 12,00 del giorno 17 febbraio 2020.

Per visualizzare il bando e la domanda di partecipazione cliccare al seguente link:

http://www.comune.santanastasia.na.it/index.php/tutte-le-news/item/1108-volontari-nucleo-protezione-civile

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti