mercoledì 16 Giugno 2021
HomeAppuntamentiS.Anastasia. Successo per la "Festa dei Bambini" e si replica il 21...

S.Anastasia. Successo per la “Festa dei Bambini” e si replica il 21 giugno

SANT’ANASTASIA. Una giornata di divertimento in piazza giunto quest’anno alla XII edizione “la festa dei bambini”, chiamata anche “C’era una volta il Luna Park”, organizzata dall’associazione San Ciro Onlus a Sant’Anastasia.

I volontari domenica scorsa sono stati in piazza Madonna dell’Arco con gonfiabili, baby dance, manipolazione di palloncini, giochi per il divertimento dei più piccini.
“Ci sentiamo molto soddisfatti”, spiegano gli organizzatori, “nonostante la pioggia c’è stata una grandissima affluenza di bambini e genitori,i quali con un piccolissimo contributo ci hanno aiutato a sostenere la nostra mission, un grazie anche agli sponsor e al comune con il patrocinio morale, di devolvere l’intero ricavato alla ricerca per la lotta contro i tumori e leucemie infantili, da qui il nostro motto: “Donare un sorriso ad un bambino da senso alla nostra vita, aiutaci ad aiutare” >>.
L’appuntamento replicherà domenica 21 giugno, questa volta cambiando location e si sposta in via Roma a Sant’Anastasia “con la grande chiusura e l’invito alla XIII edizione della manifestazione dedicata interamente ai bambini”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti