giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaS.Anastasia. Uomo del clan arrestato, deve scontare 5 anni

S.Anastasia. Uomo del clan arrestato, deve scontare 5 anni

Sant’Anastasia. I carabinieri hanno arrestato Pasquale Capriolo, 38 anni, considerato affiliato al clan Sarno, disarticolato nel corso degli anni.

Quando i militari li hanno fermato Capriolo ha esibito una carta di identità risultata rubata in data 18 marzo 2012 in bianco presso il comune di Melito di Napoli.
I successivi accertamenti hanno permesso di accertare che a carico del Capriolo pendeva un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura Generale presso la Corte di Appello di Napoli per l’espiazione della pena di anni 5 di reclusione per il delitto di estorsione ed associazione di tipo mafioso commessi nell’anno 2006 per conto del clan camorristico dei “Sarno” ai danni di alcuni commercianti. L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche