venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiS.Anastasia. Uova di cioccolato per sostenere le attività dell'Uici

S.Anastasia. Uova di cioccolato per sostenere le attività dell’Uici

SANT’ANASTASIA. L’Uici – Unione italiana ciechi e ipovedenti – di Sant’Anastasia in collaborazione con le associazioni “Solidarte” e “Real vesuviana”, con la sponsorizzazione dei” Supermercati Piccolo”, propone a sostegno delle proprie attività la vendita di uova di cioccolato con sorpresa , corredato di un profumatore per ambienti  prodotto artigianalmente nei nostri laboratori artistici di aggregazione e solidarietà.
Le uova di cioccolato , da 500 gr cad. accompagnate dal nostro gadget profumato, potranno essere prenotate al costo di 10 euro.
Il ricavato e’ cosi’ destinato: 100 euro per materiali di laboratorio.
250 euro per il progetto di equitazione per disabili della vista,
Il restante sara’ utilizzato per le spese che si sostengono per le attività di aggregazione ( uscite giovani, gite brevi ecc.) Siamo certi che tutti vi impegnerete  contribuendo all’acquisto e vendita delle uova per sostenere  queste attività.
__,_._,___
La misura di una vita ben spesa non sta in quanto è durata ma in quanto si è donato.
(Peter Marshall)
Vi aspettiamo in sede per il ritiro
LE PRENOTAZIONI POSSONO ESSERE FATTE AL NUMERO
334 60 48 850.
Via San Giuseppe 12, Sant’Anastasia (Na)
Apertura al pubblico: lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 16,30 alle
18,30.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche