SANT’ANASTASIA. Giovedi 30 Giugno – Piazza Siano (Sant’Anastasia), percorso enogasronomico. “V-Incontro” nasce dalla fusione della parola “Vino” ed “Incontro”, i due concetti su cui è impostata la serata con la musica di Luciano Ferrante & Alma Project.
Si parte alle ore 20:30 con un percorso Enogastronomico: vino e prodotti tipici locali. Il tutto accompagnato da un sottofondo musicale.
Dalle ore 21:00 si esibirà Luciano Ferrante & Alma Project.
Luciano Ferrante è un chitarrista compositore di genere Bossa Nova e Jazz, con una particolare passione per il Flamenco. Attualmente è impegnato nel progetto “Luciano Ferrante Alma Project” contraddistinto da un’anima melodica che tende ad avvicinarsi sempre più alla World Music.
Il Gruppo:
Luciano Ferrante alla chitarra
Pasquale Termini al violoncello
Ciro Ammendola alla batteria
Carlo Termini al basso
Con la voce di Rita Liguori
Dalle ore 22:30 tutti i giovani sono invitati ad intrattenersi in piazza e sostenere l’iniziativa #puntodiritrovo, per un calice di vino in compagnia e della buona musica selezionata da Dj Joseph. L’obbiettivo della manifestazione è quello di vivacizzare la piazza anastasiana con una serata dedicata ai sapori locali accompagnata dalla musica del sud di “Luciano Ferrante Alma Project”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.