giovedì 28 Marzo 2024
HomeAttualitàS.Anastasia. Vigili per raccolta e distribuzione spese, Iban per donazioni

S.Anastasia. Vigili per raccolta e distribuzione spese, Iban per donazioni

SANT’ANASTASIA. Raccolta e distribuzione di generi alimentari e beni di prima necessità. A beneficio di nuclei familiari in stato di bisogno il conto corrente dedicato alle donazioni.

Tanta solidarietà a Sant’Anastasia soprattutto verso le persone che in questo periodo stanno vivendo una situazione di emergenza economica dovuto al “lockdown” per il contenimento del contagio da coronavirus, che ha portato alla sospensione di tante attività lavorative. Parrocchie, associazioni, movimenti e neo gruppi nei giorni scorsi si sono prodigati per le raccolte alimentari a favore di tante famiglie indigenti. Dato che in tanti stanno aderendo a queste iniziative benfiche, leggiamo dal sito del Comune che la commisaria straordinaria Stefania Rodà ha disposto che chiunque intenda promuovere iniziative di raccolta di generi alimentari, farmaci e beni di prima necessità per le fasce più bisognose della popolazione deve contattare il Centro operativo comunale attivo presso il Comando di Polizia Municipale di Viale Europa, per concordare le modalità di consegna attraverso il personale preposto. Per tutte le informazioni basta chiamare ai seguenti numeri: 081/8930717-8972837. Inoltre il Comune di Sant’Anastasia ha attivato un conto corrente bancario sul quale far confluire eventuali donazioni da destinare alle misure urgenti di solidarietà alimentare, ai sensi dell’art. 2, comma 3, dell’Ordinanza n. 658/2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile. Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico intestato al Comune di Sant’Anastasia, utilizzando le seguenti coordinate bancarie: BPER banca, filiale di Via Arco, Sant’Anastasia – IBAN: IT86 D05387 4019 000000 320 4570 BIC (CODICE SWIFT): BPMOIT22XXX

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche