venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaS.Antimo. Controlli ai locali commerciali, chiusa una sala ricevimenti

S.Antimo. Controlli ai locali commerciali, chiusa una sala ricevimenti

SANT’ANTIMO. Controlli e verifiche ai locali commerciali, chiusa una nota sala ricevimenti.

Gran parte del territorio sottoposto a verifiche e controlli da parte degli Agenti del Comando di Polizia Locale di Sant’Antimo, al fine di verificare il rispetto delle normative sul commercio, occupazioni abusive e codice della strada. 

Auto in sosta irregolare e prive di copertura assicurativa e, soprattutto, verifiche all’occupazione abusiva di suolo pubblico. Le sanzioni elevate in tre giorni sono circa duecento ed hanno riguardato gran parte del territorio santantimese. 

Sequestrati diversi veicoli in quanto privi di copertura assicurativa, un ponteggio edile sanzionato e rimosso come da diffida degli agenti, un cartellone pubblicitario di grandi dimensioni fatto subito rimuovere all’atto del montaggio e i responsabili sanzionati in violazione dell’articolo 20 del codice della strada. 

Nell’ambito delle attività finalizzate al rispristino della legalità, sono state mirate delle verifiche ai locali commerciali. In tal senso, una nota struttura di ricevimenti collocata sulla importante strada statale, via Appia, dedicata ad eventi importanti, è stata dapprima verbalizzata e poi chiusa a seguito di esecuzione di apposita ordinanza proprio dagli agenti del Comando diretti dal Comandante, Maggiore Biagio Chiariello. Sono tutt’ora in corso altre verifiche sul territorio finalizzate al ripristino dell’ordine e sicurezza.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche