Home Cronaca S.Antimo. Investe due persone e scappa, caccia al pirata della strada

S.Antimo. Investe due persone e scappa, caccia al pirata della strada

sant'antimo

SANT’ANTIMO. Investe con l’auto due persone ferendole e dandosi alla fuga: alla ricerca del responsabile.

Un’auto pirata, modello Audi, nell’effettuare un sorpasso nei pressi della zona ferroviaria di Sant’Antimo,  ha urtato uno scooter trascinandolo per diversi metri e lasciando cadere il passeggero che ha riportato diverse lesioni per tutto il corpo. Questa è la ricostruzione effettuata al momento dagli agenti della Polizia Locale di Sant’Antimo che si sono messi subito alla ricerca del veicolo investitore, un’autovettura modello Audi, di colore scuro.

Da alcune testimonianze sarebbe emerso che il conducente del veicolo Audi, al cui carico emergono pesanti accuse tra cui l’omissione di soccorso, dopo aver investito le persone ha lasciato a terra i feriti scappando e dandosi alla fuga. Gli uomini del Comandante, Maggiore Biagio Chiariello, già hanno individuato diverse Audi della zona, tutte sottoposte ad accertamenti finalizzati a verificare se tra esse via sia quella “incriminata” e al momento sembrerebbe che si sia giunti ad un risultato.

Il Comandante e i suoi uomini tengono a sottolineare che non si fermeranno nelle ricerche fino a quando il colpevole non verrà individuato e che al momento si sta avendo massima collaborazione di alcuni cittadini presenti all’accaduto pronti a testimoniare sulla dinamica, e questo sottolinea come si va verso l’acquisizione di una fiducia nei confronti delle Autorità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version