martedì 26 Settembre 2023
HomeCronacaS.Antimo. Ritrova il portafogli smarrito grazie alla polizia locale

S.Antimo. Ritrova il portafogli smarrito grazie alla polizia locale

SANT’ANTIMO. Smarrisce il portafoglio con banconote  e documenti, trovato e restituito dagli Agenti.

In servizio sul territorio, uno degli agenti della polizia locale santantimese ha notato un portafogli a terra con all’interno delle banconote e dei documenti. Dalla documentazione si è risaliti alla identità del proprietario che ha riferito di aver smarrito in serata il portafogli con all’interno dei soldi e dei documenti.

L’interessato, non residente a Sant’Antimo, si era già allontanato dal territorio e gli Agenti della Municipale, diretti dal Comandante, Maggiore Chiariello, hanno chiesto la collaborazione dei colleghi territorialmente competenti al fine di provvedere alla restituzione di quanto ritrovato. Il portafogli e i soldi, sono stati così consegnati all’interessato, un uomo anziano, che ha ringraziato gli operatori del Comando.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche