sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaS. Giuseppe. Zurino e Santorelli: "Pieno sostegno e incondizionata fiducia al sindaco...

S. Giuseppe. Zurino e Santorelli: “Pieno sostegno e incondizionata fiducia al sindaco Catapano”

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. “In vista delle future elezioni riteniamo doveroso ribadire la nostra piena ed incondizionata fiducia nell’operato dell’amministrazione che sosteniamo da diversi anni e nella figura del nostro Sindaco Avvocato Vincenzo Catapano”.

A chiarire questo punto i consiglieri comunali Franco Santorelli e Nunzio Zurino che in una nota congiunta aggiungono: “Ci riteniamo pienamente soddisfatti del percorso compiuto in questi anni a sostegno dell’amministrazione guidata dal Sindaco Vincenzo Catapano e, pertanto, affermiamo che alle prossime elezioni saremo candidati a sostegno del Sindaco Catapano, che, a nostro avviso, sarà nuovamente premiato dai cittadini sangiuseppesi. La trasformazione vissuta dalla nostra città è sotto gli occhi di tutti e riteniamo, nel nostro piccolo, di aver dato un importante contributo ai processi di cambiamento vissuti in questi anni.

La coerenza e la naturalezza del percorso svolto ci inducono, quindi, a sostenere, anche alle prossime elezioni amministrative, la candidatura del Sindaco Catapano, certi che la sua indubbia riconferma da parte degli elettori consentirà, nel corso di un ulteriore mandato elettorale, di raggiungere ulteriori traguardi in termini di miglioramento della qualità della vita che pochi anni fa erano completamente impensabili ed inimmaginabili.

D’altra parte, ci auguriamo che anche Nello De Lorenzo, presidente del Consiglio comunale, al nostro fianco nell’avventura amministrativa di questi anni, possa ritornare sui suoi passi, rivedendo la posizione assunta, al fine di continuare a dare il suo apporto a questa Amministrazione, che, tra l’altro, non ha espresso alcuna intenzione di operare stravolgimenti della macchina amministrativa dell’Ente. Macchina amministrativa che, invece, ha contribuito in modo importante alla realizzazione degli obiettivi cristallizzati nel programma elettorale e nelle linee di indirizzo politico continuamente espresse dal vertice dell’Amministrazione”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche