Home Cronaca S. Paolo Bel Sito. Fermato un uomo per l’omicidio di Ylenia

S. Paolo Bel Sito. Fermato un uomo per l’omicidio di Ylenia

San Paolo Bel Sito. È stato fermato un uomo di 36 anni per l’omicidio di Ylenia Lombardo, 33 anni, uccisa ieri a San Paolo Bel Sito. Il suo cadavere semicarbonizzato è stato trovato nella sua abitazione. I carabinieri hanno fermato un 36enne, A. N., ed è stato individuato grazie alle testimonianze di alcuni cittadini e alle telecamere di videosorveglianza della zona. Il fermo è stato emesso dal pm della procura di Nola. L’uomo fermato è originario di San Paolo Bel Sito, già noto alle forze dell’ordine e in cura presso un centro di igiene mentale a Nola.

A casa dell’uomo sono stati trovati abiti sporchi di sangue. La giovane sarebbe stata picchiata e poi divorata dalle fiamme dalla cintola in su.

Ylenia, sposata e con una bambina di 4 anni, affidata alle cure dei nonni materni che vivono a Viterbo, era disoccupata ma saltuariamente riusciva a lavorare come badante per potersi pagare le spese di casa. La 33enne, originaria di Pago di Vallo di Lauro, aveva preso in affitto un’abitazione in via Ferdinando Scala, dove viveva da sola e dove è stata ammazzata dall’assassino prima di essere avvolta dalle fiamme.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version