giovedì 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiSabato al Duel Beat Ron Trent e e Ron Morelli

Sabato al Duel Beat Ron Trent e e Ron Morelli

NAPOLI. Sabato 11 ottobre 2014 Ron Trent start ore 23 @Duel beat sala 1.

Quella di Ron Trent è una storia alquanto inusuale: nato e cresciuto a Chicago, Ron è l’unico House producer ad aver mantenuto al primo posto per anni una hit Techno, ovvero “Altered States”. Dal 1990 in poi la sua evoluzione musicale si è spostata verso i ritmi più caldi dell’House e della Deep, completando il tutto con percussioni africane.
Il talento di Ron, sia in campo musicale che in quello di djing, è dovuto soprattutto al padre, il quale era un noto dj nelle discoteche più in degli anni 70.
Nel 1991 Ron Trent inizia a stringere collaborazioni con dj del calibro di Carl Craig, Kevin Saunderson, Moodymann e Chez Damier, con il quale crea la “Chez’n Trent” producendo centinaia di dischi, tra cui il famosissimo “Can you Feel it”.

Sabato 11 ottobre 2014 Ron Morelli start ore 23.00 @Duel beat sala 3

Ron Morelli è l’owner di Long Island Electrical Systems (L.I.E.S.), etichetta di Brooklyn tra le più rilevanti per quantità e qualità della proposta, al punto da meritarsi il riconoscimento di miglior etichetta del 2012 dalla voce autoritaria di Resident Advisor.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche