giovedì 19 Maggio 2022
HomeAppuntamentiSabato al Duel Beat Ron Trent e e Ron Morelli

Sabato al Duel Beat Ron Trent e e Ron Morelli

NAPOLI. Sabato 11 ottobre 2014 Ron Trent start ore 23 @Duel beat sala 1.

Quella di Ron Trent è una storia alquanto inusuale: nato e cresciuto a Chicago, Ron è l’unico House producer ad aver mantenuto al primo posto per anni una hit Techno, ovvero “Altered States”. Dal 1990 in poi la sua evoluzione musicale si è spostata verso i ritmi più caldi dell’House e della Deep, completando il tutto con percussioni africane.
Il talento di Ron, sia in campo musicale che in quello di djing, è dovuto soprattutto al padre, il quale era un noto dj nelle discoteche più in degli anni 70.
Nel 1991 Ron Trent inizia a stringere collaborazioni con dj del calibro di Carl Craig, Kevin Saunderson, Moodymann e Chez Damier, con il quale crea la “Chez’n Trent” producendo centinaia di dischi, tra cui il famosissimo “Can you Feel it”.

Sabato 11 ottobre 2014 Ron Morelli start ore 23.00 @Duel beat sala 3

Ron Morelli è l’owner di Long Island Electrical Systems (L.I.E.S.), etichetta di Brooklyn tra le più rilevanti per quantità e qualità della proposta, al punto da meritarsi il riconoscimento di miglior etichetta del 2012 dalla voce autoritaria di Resident Advisor.

Articoli recenti