sabato 22 Gennaio 2022
HomeAppuntamentiSabato il Ministro Sergio Costa al multisala di Castellammare

Sabato il Ministro Sergio Costa al multisala di Castellammare

CASTELLAMMARE DI STABIA M5S: Conferenza stampa del Ministro dell’Ambiente Sergio Costa
Sabato 15 dicembre alle ore 13,15 al multisala del Cinema Montil a Castellammare di Stabia in via Bonito 10, conferenza stampa del Ministro dell’Ambiente Sergio Costa.
Saranno presenti insieme alle Deputate del territorio Teresa Manzo e Carmen di Lauro, altri rappresentanti di Camera e Senato del MoVimento 5 Stelle. Presenti inoltre, i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano, Luigi Cirillo e Vincenzo Viglione ed i portavoce comunali M5S delle province di Salerno e di Napoli.
La conferenza stampa si terrà a conclusione di un tour che partirà da Montoro e si concluderà a Castellammare di Stabia.
“Il sostegno del Governo certificato dalla presenza del Ministro Costa che ha risposto tempestivamente al nostro invito, rinnova in tutti noi, cittadini e esponenti delle istituzioni, l’impegno a collaborare per fare di questo disastro soltanto un brutto ricordo” notano i parlamentari e i consiglieri regionali.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti