giovedì 21 Ottobre 2021
HomePoliticaSabato si inaugura a Marigliano un "Club Forza Silvio"

Sabato si inaugura a Marigliano un “Club Forza Silvio”

MARIGLIANO. “Il segreto per andare avanti è iniziare” (Sally Berger). Questo lo slogan, sintesi di obiettivi ed aspettative, scelto dal nuovo Club Forza Silvio, città di Marigliano intitolato a “Giuseppe Russo” che sabato sabato 22 marzo alle ore 19.30 inaugurerà la propria sede sita a corso Umberto I, 341.

Promotori di questa nuova realtà integrativa sono Achille del Giudice, Carla Addeo, Alessandro Caruso, Marianna Coppola, Fiorenzo De Vivo ed Antonio Luigi Innocenti sostenuti dai “meno giovani”, ma non meno agguerriti, Giovanna Giaquinto, Giovanni Marino ed Antonio Sodano. Novità ed esperienza che si incontrano per guardare in avanti.
“Il club Giuseppe Russo nasce da un desiderio”, spiega il presidente Achille del Giudice , “il desiderio di darsi da fare, oltre ogni schema, per questa città e con questa città. Siamo pieni di entusiasmo”, aggiunge,” vogliamo che la nostra sede diventi teatro di iniziative di ogni genere volte al bene di Marigliano e dei Mariglianesi”.
Tante le idee e le proposte, eccone alcune: sportello di ascolto psicologico, assistenza e servizio veterinario, assistenza legale, consulenza nutrizionale, doposcuola (servizi chiaramente offerti gratuitamente a chi voglia usufruirne), ed in ultimo ma non ultimo la promozione di eventi culturali e sportivi.
“L’invito ai cittadini”, concludono i promotori, “è di partecipare all’inaugurazione di sabato e soprattutto di aderire al club Giuseppe Russo affinchè ognuno col suo stile possa esprimere il proprio impegno per questa città, perché tutti si possano rendere attori di questa rivoluzione che riporta la politica tra la gente”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti