domenica 26 Settembre 2021
HomeAppuntamentiSabato tutti in piazza a San Giuseppe per la Notte Bianca

Sabato tutti in piazza a San Giuseppe per la Notte Bianca

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. La Notte Bianca di San Giuseppe Vesuviano prende il via con una serie di appuntamenti importanti. Un’iniziativa che si ripete dopo il successo dello scorso anno e che prenderà il via alle 19,30  di sabato 7 gennaio, con animazione in strada e dj.

Pronti via e spazio all’esibizione di una cover band della Renzo Arbore Orchestra. A seguire, sempre in piazza, spazio alle passioni: tutti i tifosi si raduneranno davanti a un maxi schermo per vedere la partita Napoli-Sampdoria alle ore 20,45.

Subito dopo, la Notte Bianca di San Giuseppe Vesuviano prende ancora più forma. Sarà questo il momento più atteso con lo spettacolo degli artisti provenienti direttamente da Made in Sud che, col loro carico di risate e buonumore, animeranno la Notte Bianca. Pasquale Palma, Ivan e Cristiano si esibiranno sul palco di Piazza Risorgimento. Un’altra grande novità targata Flying Events, che cura la direzione artistica dell’intera manifestazione, con gli spettacoli organizzati da I Love Cabaret.

Ancora una volta iniziative e eventi a titolo gratuito grazie al contributo dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Catapano e dagli assessori allo spettacolo Tommaso Andreoli, alla Cultura Dolores Leone, e al commercio Enrico Ghirelli e con il patrocinio del Forum dei Giovani e della Confcommercio di San Giuseppe Vesuviano, per condividere le emozioni e assaporare una notte interamente dedicata al divertimento e alla valorizzazione del territorio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti