sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiSagra di San Giovanni, tre giorni di folklore, spettacoli e antichi sapori

Sagra di San Giovanni, tre giorni di folklore, spettacoli e antichi sapori

OTTAVIANO. Antichi sapori, moda, folklore e spettacoli alla sagra di San Giovanni. Una tre giorni ricca di sorprese e di appuntamenti.

Si terrà il 19, 20 e 21 giugno, in piazza San Giovanni ad Ottaviano, la “sagra di San Giovanni”, organizzata dalla comunità parrocchiale “San Giovanni Battista – San Lorenzo Martire” (responsabile padre Savino Simone), con il patrocinio del Comune di Ottaviano. Antichi sapori, moda, spettacolo e folklore saranno i protagonisti di una tre giorni ricca di sorprese e di appuntamenti.

Venerdì 19 giugno ci sarà alle 20,30 la cerimonia di apertura. Seguirà l’esibizione del gruppo folkloristico della Zabatta mentre i laboratori Start Art presenteranno  “Petit Paris”.

Sabato 20 sarà la volta dell’alta moda dello stilista Mimmo Tuccillo (inizio alle 21). Seguiranno le esibizioni del comico di Made in Sud Tony Figo, del soprano del teatro San Carlo Francesca Paola Natale, dei campioni italiani di balli caraibici Svletana Kostenko e Francesco Esposito e del gruppo musicale “Addo va”.

Infine, domenica alle 20 si esibiranno i ragazzi del piccolo coro dell’istituto comprensivo “Mimmo Beneventano” e alle 21 ci sarà la serata di cabaret, con un omaggio a Nino Taranto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche