giovedì 22 Aprile 2021
HomeAppuntamentiSagra di San Giovanni: spettacoli e antichi sapori a Ottaviano

Sagra di San Giovanni: spettacoli e antichi sapori a Ottaviano

OTTAVIANO. Antichi sapori e spettacolo: a Ottaviano, da venerdì 24 giugno fino a domenica 26, torna la sagra di San Giovanni.

Nei giorni 24, 25 e 26 giugno si terrà nella storica piazza San Giovanni, ad Ottaviano, la consueta “Sagra di San Giovanni”. Organizzata dalla comunità parrocchiale di San Giovanni Battista e San Lorenzo Martire, con il patrocinio del Comune di Ottaviano, la sagra coniugherà il folklore, la gastronomia locale e lo spettacolo.

Il 24 giugno alle 20,30 ci sarà la cerimonia di apertura con il sindaco Luca Capasso. A seguire, l’esibizione del piccolo coro dell’istituto comprensivo “Mimmo Beneventano” e, alle 22, il concerto di Alessia Langella, accompagnata dalla “Music Family” band.

Il 25 giugno ci sarà l’esibizione del gruppo folkloristico “Popolo vascio” e, alle 22, un tributo a Pino Daniele. Infine, il 26 giugno, alle 20,30 il cabaret di Enzo Attanasio e, alle 22, il concerto di Fiorenza Calogero. Durante le tre serate, degustazione di prodotti tipici del territorio vesuviano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti