venerdì 19 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliSan Gennarello in Festa, stasera gli Arteteca e domani Noemi

San Gennarello in Festa, stasera gli Arteteca e domani Noemi

OTTAVIANO. “San Gennarello in festa”, continuano le iniziative in onore del Santo Patrono organizzate a San Gennarello, frazione di Ottaviano, dall’associazione di volontariato “Aurora”, in collaborazione con il Comune e la parrocchia. Dopo il successo della “Corrida” presentata da Gigi & Ross e quella di ieri per la musica di Tony Colonbo, stasera sarà la volta del duo comico degli “Arteteca” reducio dai grandi successi ottenuti con i loro film e la partecipazione a “Made in Sud”, domani grande attesa per il concerto di Noemi.
Domenica mattina, invece, una gara di Decatlon in memoria di Luigi Cangianiello, per ricordare il 27 enne di San Gennarello rimasto ucciso in un’incidente stradale 5 mesi fa. Poi in serata le bellezze in passerella con Miss Vesuvio ospite Edison D’Alessandro, cantante vincitore dell’edizione 2016 di “Tu Sì que vales”.
La novità di questa edizione è il percorso del gusto e gli stand espositivi con i prodotti del territorio, tra Street Food e cibo Gourmet.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche