Home Comunicati stampa San Gennaro Vesuviano, ecco “Sport in Piazza”

San Gennaro Vesuviano, ecco “Sport in Piazza”

Dopo il grande successo di “Vesuviana – pizza e tipicità”, a San Gennaro Vesuviano tornano il divertimento e la socialità con “Sport in Piazza”. L’evento si terrà domenica 11 giugno, con inizio alle 9,30, in piazza Margherita. Si terranno esibizioni di basket e volley, curate dall’associazione Vis Basket San Gennaro.

La giornata fa parte del ciclo di eventi “Da Natale a San Gennaro”, promosso dall’amministrazione comunale con il patrocinio della Città Metropolitana di Napoli, che sta suscitando grande interesse e partecipazione di pubblico. In particolare, molto folta è stata la partecipazione dei cittadini lunedì 5 giugno, quando i protagonisti sono stati i prodotti tipici dell’area vesuviana e la buona musica, col talento Weisser Quiff. L’evento è stato promosso dalla libera associazione socioculinaria “Quanto Basta” ed è stato l’ideale proseguimento di “Aspettando la Primavera”, che fu organizzata la prima volta l’anno scorso.  In migliaia hanno affollato piazza Margherita, provenienti da tutta l’area metropolitana di Napoli

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version