sabato 24 Settembre 2022
HomeAttualitàSan Gennaro Vesuviano. Pubblicato il bando per i lavori alla scuola "Sommese"

San Gennaro Vesuviano. Pubblicato il bando per i lavori alla scuola “Sommese”

SAN GENNARO VESUVIANO -E’ stato pubblicato sul sito del Comune (www.comune.sangennarovesuvia-no.na.it) il bando di gara per l’affidamento, mediante procedura negoziata, dei lavori di recupero e manutenzione straordinaria dell’edificio scolastico denominato “Plesso Sommese”, ubicato in via Musiello.

Costo complessivo degli interventi: 236.794,57 euro, dei quali 172.097,42 euro per i lavori (167.448,09 euro finalizzati all’esecuzione delle attività e 4.649,33 per oneri relativi alla sicurezza), oltre a 64.697,15 per somme a disposizione.

Il plico contenente l’offerta e la relativa documentazione deve pervenire a mezzo raccomandata, o consegna a mano, entro e non oltre le ore 12.00 del 16 maggio 2014. Tutte le aziende interessate devono scrivere al seguente indirizzo: Piazza Margherita – San Gennaro Vesuviano (NA) – 80040 – Italia c.f.: 84002690638 con la seguente dicitura: “NON APRIRE – GARA D’APPALTO PER LA ESECUZIONE DI LAVORI PER IL RECUPERO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’ EDIFICIO SCOLASTICO “PLESSO SOMMESE”.

Una volta affidato l’appalto dei lavori, gli stessi dovranno concludersi entro il 15 luglio 2014.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti