venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaSan Giorgio. Consiglieri opposizione: "Maggioranza è senza numeri"

San Giorgio. Consiglieri opposizione: “Maggioranza è senza numeri”

SAN GIORGIO A CREMANO. Riceviamo e pubblichiamo la nota dei Consiglieri d’ opposizione.

“Il giorno cruciale arrivò. Seduta di Consiglio Comunale deserta perchè la maggioranza è senza numeri. Dopo il passaggio all’opposizione dei consiglieri Criscuolo ed Arpaia la maggioranza di Zinno continua a vacillare. Ennesima seduta deserta che mortifica la Città” dichiara Giuseppe Farina. “Finiti i fasti di un premio autocelebrativo restano strade al buio, sicurezza assente, strade sporche, proroghe forzate e lavoratori del sociale senza stipendio da dieci mesi”. Arpaia Farina e Criscuolo ormai unanimi sostengono che l’Amministrazione guidata da Zinno è ormai al lumicino e ridotta solo a falsi annunci.
“Chiediamo ai Consiglieri di maggioranza eletti con noi nel 2015 un atto di coraggio, di non rincorrere più promesse e fandonie, ridando la parola ai cittadini per un governo serio competente ed onesto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche