giovedì 25 Luglio 2024
HomeAttualitàSan Giorgio, tanti disservizi segnalati dal Laboratorio civico

San Giorgio, tanti disservizi segnalati dal Laboratorio civico

Una vigilanza seria che produce risultati. Tante le segnalazioni per disservizi evidenziate dal laboratorio civico per la mancata pulizia della città.
Tante zone non spazzare, servizi offerti e mai eseguiti che nel silenzio andavano avanti da mesi. Siamo felici di sapere che le tante mail e il consiglio comunale monotematico che abbiamo portato avanti hanno prodotto per il solo mese di aprile penali alla ditta Buttol per quasi 40.000€.
Soldi che restano nelle casse dell’ente grazie alle nostre segnalazioni dichiarano i consiglieri Arpaia Farina e Galletta.
Giovanni Marino e Luisa Mirabelli dichiarano che Il lavoro portato avanti dalla commissione Trasparenza è servito ad innalzare l’attenzione sul servizio di igiene urbana che tra le sue tante pecche costa ai cittadini oltre 6 Mln di euro annuì e su queste tematiche non faremo sconti a nessuno.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche