venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàSan Giuseppe. Abbandono animali, via alla campagna di sensibilizzazione

San Giuseppe. Abbandono animali, via alla campagna di sensibilizzazione

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Si è dato il via stamane alla prima campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali.

“Un’iniziativa del genere nel nostro paese non si era mai vista, una campagna contro l’abbandono dei cani durante il periodo estivo non è altro che l’inizio di una serie di attività che porteremo avanti a partire dal prossimo mese di settembre incentrare soprattutto a garantire il benessere dei nostri amici a quattro zampe e a ridurre il numero di ingressi di alcuni nel canile, attraverso una campagna di adozione. Essere la protagonista del nostro manifesto insieme al consigliere Alessandro Ambrosio con la partecipazione del piccolo Leo” afferma l’assessore alla tutela degli animali Marica Miranda:” manifesta l’impegno a portare avanti i compiti assegnati.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche