domenica 25 Luglio 2021
HomePoliticaSan Giuseppe. Chiuso Urp, il consigliere Ambrosio presenta esposto in Procura

San Giuseppe. Chiuso Urp, il consigliere Ambrosio presenta esposto in Procura

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Sono due anni che l’URP del Comune di San Giuseppe ha chiuso i battenti ,privando i cittadini di un prezioso servizio.
E la reazione del consigliere comunale Antonio Agostino Ambrosio non si è fatta attendere.
Con una PEC spedita alla Procura della Repubblica di Nola, al Prefetto e al Dipartimento della funzione pubblica,Ambrosio denuncia i fatti, stigmatizzando il comportamento dell’amministrazione comunale.
“È assurdo che l’ufficio relazioni con il pubblico,previsto dalla legge 150 del 2000 ,sia stato chiuso e addirittura abolito dai servizi comunali. Il segretario comunale inoltre non ha rilasciato un parere richiesto già da più di quattro mesi sulla obbligatorietà dell’URP e di ciò ne dovrà dar conto agli organi competenti”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti