mercoledì 25 Maggio 2022
HomePoliticaSan Giuseppe. Consuntivo 2020, denuncia dell'Opposizione a Procura e Corte dei Conti

San Giuseppe. Consuntivo 2020, denuncia dell’Opposizione a Procura e Corte dei Conti

SAN GIUSEPPE Vesuviano. Non c’è pace ormai al Comune di San Giuseppe Vesuviano. Un’altra tegola si abbatte sull’amministrazione Catapano già alle prese con la Commissione di Accesso che a fine gennaio completerà le indagini per accertare eventuali infiltrazioni camorristiche nel Palazzo comunale.
I consiglieri comunali Ambrosio,De Lorenzo ,Borriello, Moccia e Sepe hanno presentato un articolato esposto alla Procura della Repubblica, alla Corte dei Conti e ad altre Autorità puntando l’indice contro il Consuntivo 2020 approvato dalla Maggioranza in consiglio comunale.
“Nell’interesse dei cittadini ci è apparso doveroso inoltrare un esposto alle Autorità competenti per i tanti punti oscuri che presenta il Consuntivo 2020. Ci sono due milioni di debiti fuori bilancio sbucati fuori solo dopo l’approvazione del Consuntivo e oltre cinque milioni di residui TARI eliminati senza aver completato le procedure coattive. Sara’ la magistratura penale e la Corte dei Conti ad accertare eventuali responsabilità “-afferma il consigliere comunale Antonio Agostino Ambrosio

Articoli recenti