venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaSan Giuseppe Vesuviano: successo per l'evento elettorale di Antonio Agostino Ambrosio

San Giuseppe Vesuviano: successo per l’evento elettorale di Antonio Agostino Ambrosio

Successo per l’evento organizzato da Antonio Agostino Ambrosio a San Giuseppe Vesuviano: in centinaia hanno partecipato alla presentazione del programma elettorale per le Comunali 2018. Presenti i vertici di Forza Italia.

 
San Giuseppe Vesuviano – Centinaia di persone hanno affollato la presentazione del programma elettorale del dott. Antonio Agostino Ambrosio, candidato sindaco alle Comunali 2018 a San Giuseppe Vesuviano.
All’evento, tenutosi presso il Club Odeon in Piazza Garibaldi, hanno partecipato i big di Forza Italia, venuti a dare il loro sostegno: gli europarlamentari Aldo Patriciello e Fulvio Martusciello e il deputato Paolo Russo.
Ambrosio, primario di chirurgia all’Ospedale di Nola, si presenta alle elezioni cittadine con 9 liste civiche e 144 candidati, in prevalenza giovani e quote rosa: una scelta che attesta il desiderio di varare una politica nuova.
“Un taglio netto con il passato, simboleggiato da volti nuovi della politica pronti ad impegnarsi per porre le basi di una svolta tanto attesa” ha dichiarato Ambrosio in occasione dell’evento.
Ambrosio ha inoltre aggiunto: “Il cambiamento deve essere radicale e credibile: il mio programma consiste in 15 punti, tutti attuabili durante il mandato. Proposte realizzabili, non un libro delle favole. La mia attenzione sarà focalizzata sulla riqualificazione, sui giovani e sulle fasce deboli. Immigrazione, ambiente e commercio sono altri temi sui quali mi concentrerò. Spazio anche alla cultura e al merito, con iniziative che riporteranno San Giuseppe Vesuviano all’attenzione dei mass media nazionali, rilanciandone l’immagine”.
Ieri mattina Ambrosio ha incontrato il Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, avviando con profitto i contatti per la creazione di uno “Sportello Europa” presso il Comune di San Giuseppe Vesuviano, utile a reperire fondi per il finanziamento delle imprese, per la riqualificazione delle opere e dei servizi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche