Appuntamento alle ore 19:50, Giugliano: “Sfidiamo la vecchia politica frontalmente con la nostra “Piazza del Cambiamento”.
San Giuseppe Vesuviano – Questa sera, a partire dalle ore 19:50, il candidato sindaco Francesco Giugliano terrà il comizio di chiusura della sua campagna elettorale in Piazza Elena D’Aosta (Di fianco al Comando di Polizia Municipale di San Giuseppe Vesuviano). Sul palco, a sostenere Giugliano ed i 48 candidati che animano le 3 liste che lo supportano, Rinascita Civile Vesuviana, Mani Pulite e San Giuseppe in Cammino, ci sarà il sindaco di Napoli e della Città Metropolitana, Luigi De Magistris, il quale sostiene con forza il fronte del rinnovamento guidato dal giovane avvocato sangiuseppese. A tal proposito, il candidato sindaco Francesco Giugliano ha dichiarato: “Questa sera chiuderemo la nostra campagna elettorale con Luigi De Magistris in Piazza Elena D’Aosta: sfideremo frontalmente la vecchia politica ed il Pd locale mascherato dietro liste civiche di facciata. Abbiamo visitato tutte le nostre disastrate periferie, abbiamo percorso tutte le strade del nostro paese e siamo entrati nelle case dei nostri concittadini a spiegare chi siamo e cosa vogliamo fare per cambiare finalmente il volto di San Giuseppe Vesuviano. Non abbiamo promesso mari e monti, né tanto meno abbiamo fatto ricorso a campagne elettorali megalomaniche e sfarzose come gli altri: le uniche cose che promettiamo ai sangiuseppesi sono impegno e onestà per la ricostruzione di un paese devastato da oltre 30 anni di malapolitica”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.