venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaSan Giuseppe Vesuviano. Francesco Giugliano chiude la campagna elettorale con Luigi De...

San Giuseppe Vesuviano. Francesco Giugliano chiude la campagna elettorale con Luigi De Megistris

Appuntamento alle ore 19:50, Giugliano: “Sfidiamo la vecchia politica frontalmente con la nostra “Piazza del Cambiamento”.

San Giuseppe Vesuviano – Questa sera, a partire dalle ore 19:50, il candidato sindaco Francesco Giugliano terrà il comizio di chiusura della sua campagna elettorale in Piazza Elena D’Aosta (Di fianco al Comando di Polizia Municipale di San Giuseppe Vesuviano). Sul palco, a sostenere Giugliano ed i 48 candidati che animano le 3 liste che lo supportano, Rinascita Civile Vesuviana, Mani Pulite e San Giuseppe in Cammino, ci sarà il sindaco di Napoli e della Città Metropolitana, Luigi De Magistris, il quale sostiene con forza il fronte del rinnovamento guidato dal giovane avvocato sangiuseppese. A tal proposito, il candidato sindaco Francesco Giugliano ha dichiarato: “Questa sera chiuderemo la nostra campagna elettorale con Luigi De Magistris in Piazza Elena D’Aosta: sfideremo frontalmente la vecchia politica ed il Pd locale mascherato dietro liste civiche di facciata. Abbiamo visitato tutte le nostre disastrate periferie, abbiamo percorso tutte le strade del nostro paese e siamo entrati nelle case dei nostri concittadini a spiegare chi siamo e cosa vogliamo fare per cambiare finalmente il volto di San Giuseppe Vesuviano. Non abbiamo promesso mari e monti, né tanto meno abbiamo fatto ricorso a campagne elettorali megalomaniche e sfarzose come gli altri: le uniche cose che promettiamo ai sangiuseppesi sono impegno e onestà per la ricostruzione di un paese devastato da oltre 30 anni di malapolitica”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche