domenica 1 Ottobre 2023
HomeAppuntamentiSan Giuseppe Vesuviano. Inaugura “Nonna Franca”, tutto il buono della cucina...

San Giuseppe Vesuviano. Inaugura “Nonna Franca”, tutto il buono della cucina partenopea

Dalla passione per la tradizione culinaria mediterranea nasce “Nonna Franca” una nuova struttura sita nel cuore di San Giuseppe Vesuviano (NA) – Piazza Garibaldi n° 79 – in cui gustare i piatti tipici del territorio. Il locale, che affonda le radici nelle tradizioni del passato per portare in tavola pietanze genuine e sfiziose, sarà inaugurato il prossimo 23 ottobre.

“Nonna Franca” offre un’ampia scelta di pizze, di fritti e di piatti, che esaltano i sapori autentici della cucina partenopea regalando un’esperienza di gusto unica ad ogni boccone.

L’imprenditore Franco Caldarelli (titolare dell’azienda), da sempre amante della buona cucina, ha deciso di realizzare nel suo paese un locale in cui poter assaporare le specialità della tradizione popolare realizzate con l’attenta selezione di ogni singolo prodotto.

La cerimonia inaugurale di “Nonna Franca” sarà accompagnata da un altro evento: il 25° compleanno del pasticciere Raffaele Caldarelli. Una festa nella festa per dar vita ad un party unico ed esclusivo, alla scoperta di una nuova location ma anche del valore della qualità e dell’arte italiana del ‘mangiar bene’.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche