martedì 23 Luglio 2024
HomeCronacaSan Vitaliano. Sequestrati due appartamenti abusivi, tre denunciati

San Vitaliano. Sequestrati due appartamenti abusivi, tre denunciati

SAN VITALIANO. I militari del Nucleo Carabinieri Forestali di Marigliano, unitamente al Comando Stazione Carabinieri di San Vitaliano, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione degli illeciti ambientali coordinati dal Gruppo Carabinieri Forestale di Napoli, in San Vitaliano hanno denunciato tre persone: un 34enne di Marigliano, un 52enne di Afragola e un 54nne di Scisciano, per violazione alle leggi urbanistiche. In particolare, i militari, con l’ausilio dei tecnici del Comune, accertavano che presso un complesso immobiliare, in via di ultimazione, erano stati realizzati due appartamenti supplementari rispetto alle autorizzazioni rilasciate dal Comune di San Vitaliano.

I militari al termine del sopralluogo hanno posto sotto sequestro penale i due immobili abusivi aventi una superficie di circa 120 mq ciascuno per un valore complessivo di 540.000 euro.

Infine, sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria il proprietario del complesso immobiliare, il legale rappresentante della ditta esecutrice e il direttore dei lavori. I controlli continueranno senza sosta nei prossimi giorni a tutela della collettività e dell’ambiente.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche