venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàSanificazioni a scuola. Chiusi sei plessi a Marigliano

Sanificazioni a scuola. Chiusi sei plessi a Marigliano

Marigliano. Sanificazione straordinaria in tutto il I Circolo didattico di Marigliano. Motivo per cui le scuole afferenti chiuderanno per i prossimi due giorni. Ad annunciarlo il sindaco Peppe Jossa. “Si comunica che nelle giornata di domani e dopodomani 14 e 15 Ottobre”, scrive Jossa sul suo profilo ufficiale su Facebook, “il I Circolo Didattico “Giancarlo Siani” sarà chiuso per interventi straordinari di sanificazione e areazione di tutti i plessi e degli uffici di segreteria in via cautelare”.

E poi la specifica dei plessi: scuola materna “G. Gigante” in via Giordano; “L. Settembrini” in via Settembrini e le Scuole Primarie “G. Siani” in Via Roberto De Vita; “Mons Esposito” in Via Maestra; “G. Deledda” in via F. Baracca e “Settembrini” in Via Settembrini.

Una decisione presa dalla dirigente scolastica Tania Iasevoli che comunica di aver sentito a riguardo le autorità competenti nella persona del Sindaco Jossa Giuseppe e del
Comandante della Polizia Municipale di Marigliano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche