mercoledì 24 Aprile 2024
HomeAttualitàSanità, ddl Lorenzin, D'Anna (Ala): "Evitato rischio decadenza"

Sanità, ddl Lorenzin, D’Anna (Ala): “Evitato rischio decadenza”

Sanità, D’Anna (Ala): “Bene calendarizzazione ddl Lorenzin, scongiurato rischio decadenza” 

 
ROMA. “Bene la calendarizzazione del ddl Lorenzin sulle professioni sanitarie. Il testo, come deciso dalla conferenza dei capigruppo, approda finalmente nell’Aula del Senato e prima di sabato potrà già essere approvato”. Lo dice, in una nota, il senatore del gruppo ALA (Alleanza LiberalPopolare Autonomie) Vincenzo D’Anna, presidente dell’Ordine Nazionale dei Biologi.
“Per il ddl Lorenzin – spiega D’Anna – è sempre una corsa, ma l’essere stato calendarizzato al terzo punto dell’ordine del giorno, subito dopo il ddl sulla protezione dei testimoni di giustizia e le disposizioni in favore degli orfani per crimini domestici, e prima della nuova approvazione della legge di Bilancio, consente di poterlo approvare prima dello scioglimento delle Camere scongiurandone, in tal modo, la decadenza”. “Ringrazio il presidente Grasso e i senatori proponenti Zanda, Barani, Zeller e Bianconi” conclude il presidente nazionale dei Biologi. 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche