venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaSant'Anastasia. Enzo Iervolino è il candidato sindaco del centrosinistra

Sant’Anastasia. Enzo Iervolino è il candidato sindaco del centrosinistra

Sant’Anastasia. Dopo settimane di trattative il centrosinistra scioglie la riserva e candida l’ex sindaco Enzo Iervolino. A comunicare la decisione è proprio Iervolino, medico oncologo, in un post su Facebook.
“Dopo una attenta riflessione personale e un ampio e proficuo confronto con le forze politiche del centro-sinistra e soprattutto tanti giovani, è arrivata la mia candidatura a Sindaco del nostro Comune”, scrive Iervolino, “Io che ho ricoperto già questa carica per dieci anni, vi confesso che nutro oggi un sano timore e, soprattutto, una grande responsabilità nell’aver accettato .
L’ho fatto perché voglio bene al mio paese. In questi ultimi 13 anni, senza continuità amministrativa e un valido progetto di sviluppo , la nostra città è rimasta ferma, bloccata su se stessa. Abbiamo perso troppi treni e occasioni. S. Anastasia ha grandi potenzialità, ma c’è bisogno di un cambiamento di rotta radicale, di una forte scossa.
Vogliamo far ripartire la nostra città.
E per farlo abbiamo bisogno di persone di buona volontà, uomini e donne, giovani e meno giovani, che hanno a cuore il bene della nostra cittadina.
Chi desidera candidarsi, partecipare attivamente alla stesura del programma o semplicemente confrontarsi o proporre idee, può contattarmi personalmente o recarsi presso la sede del Partito Democratico”. E conclude: “Lavoriamo insieme per realizzare una comunità di cittadini liberi, responsabili e più solidali”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche