venerdì 29 Marzo 2024
HomeAttualitàSant’Antimo: delirio al Molino per l’arrivo dei calciatori del Napoli

Sant’Antimo: delirio al Molino per l’arrivo dei calciatori del Napoli

Sant’Antimo. Un pomeriggio emozionate per giovani e meno giovani al centro commerciale “Il Molino”, sito a Sant’Antimo in via Appia, per l’arrivo dei calciatori del Napoli accompagnati dal vicepresidente azzurro Edoardo De Laurentiis.

Ad animare il pomeriggio Radio Kiss Kiss con lo speacker Luca Sepe. Una folla ha atteso trepidante l’arrivo dei calciatori Dries Mertens e Omar El Kaddouri. Gli azzurri accompagnati dal vicepresidente De Laurentiis sono stati accolti con applausi e cori. Mertens e El Kaddouri hanno fatto foto e selfie con tutti i presenti, tantissimi i bimbi che hanno abbracciato i loro campioni e hanno chiesto autografi sulle loro maglie. Foto e applausi anche con il vicepresidente De Laurentiis che con simpatia e umiltà ha giocato con i bimbi presenti al centro commerciale “Il Molino”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche