Sant’Antimo. Nell’ambito delle attività di controllo del territorio, il personale del Comando Polizia Locale ha effettuato delle verifiche atte a contrastare il fenomeno delle affissioni elettorali “abusive” in occasione delle consultazioni per il rinnovo del consiglio regionale della Campania.
Le verifiche hanno riguardato tutto il territorio riscontrando alcuni manifesti abusivi apposti in spazi non consentiti che sono stati prontamente rimossi e, in alcuni casi, oscurati. Una decina le sanzioni amministrative elevate nei confronti dei responsabili committenti, con atti trasmessi alla Prefettura competente per gli adempimenti successivi.
Il fenomeno sul territorio non ha determinato delle consistenti problematiche, anche in relazione alle pregresse attività di contrasto poste in essere in occasione delle consultazioni amministrative svoltesi negli anni precedenti dove si contavano in circa 20 le sanzioni elevate a carico dei trasgressori.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.