sabato 22 Gennaio 2022
HomeAppuntamentiSant’Antonio Abate. Xmas 80057, il villaggio del Natale apre le porte alla...

Sant’Antonio Abate. Xmas 80057, il villaggio del Natale apre le porte alla magia il 3 dicembre!

Sant’Antonio Abate. L’associazione Vivi80057 è ufficialmente tornata con un annuncio che ha di per sé un valore inestimabile: si ritorna a vivere dal vivo la grande magia del Natale. Con una programmazione che spazia dal 3 al 26 dicembre 2021, la seconda edizione di “Xmas 80057” è il primo evento natalizio a tornare in presenza nel Parco Naturale di Sant’Antonio Abate (NA).
Dopo un anno lontani dalle scene, i nostri ragazzi tornano a lavoro per regalare a voi concittadini più di 120 ore di magia e divertimento distribuiti in più di 20 giorni: pista sul ghiaccio, giostra carosello, villaggio degli elfi e dei pinguini, laboratorio delle letterine… e soprattutto l’occasione di conoscere il vero Babbo Natale, sono soltanto alcune delle sorprese che ci riserviamo per la cerimonia di apertura del 3 dicembre, alle ore 16:00.
Un evento che nella precedente edizione ha registrato 50.000 presenze con visitatori provenienti da limitrofi territori della Campania ed oltre, vedrà prender parte al divertimento anche quest’anno attori e animatori che dedicheranno ai nostri bambini il loro tempo e più di un sorriso… finalmente fuori dagli schermi!
Nei prossimi giorni comunicheremo ufficialmente il calendario d’apertura e le attività che animeranno il nostro villaggio e… ah, dimenticavamo! Preparatevi per passeggiare fra i mercatini dell’artigianato ed assaggiare piatti tipici della festività. Con un po’ di attesa e la giusta attenzione, riusciremo ad incantarci… come mai prima d’ora! ✨
Queste saranno le attrazioni presenti:
– tunnel luminoso “Luccichio di Natale”
– pagoda castagnaro
– villaggio degli elfi
– Santa bakery
– polo nord
– giostra carosello
– laghetto con passaggio sotto al vischio
– Photo Booth slitta
– stalla con renna cantante
– Santa Letters (laboratorio per la scrittura di letterine)
– antro magico
– animakit
– casa di babbo natale (con la presenza di un vero babbo natale seduto in una reale casa)
– mercatini per lo shopping di prodotti tipici natalizi
– area food con copertura
– pista di pattinaggio sul ghiaccio
– ruota panoramica di 16 metri
– presepe

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti