mercoledì 24 Luglio 2024
HomePoliticaSaviano, abbandono rifiuti. L'indignazione del Vice Sindaco Ambrosino

Saviano, abbandono rifiuti. L’indignazione del Vice Sindaco Ambrosino

Continua il triste fenomeno dell’abbandono irregolare di rifiuti a Saviano.

A dirlo è il Vice Sindaco di Saviano Antonio Ambrosino che questa mattina ha postato sulla propria pagina Facebook una foto che ritrae due persone mentre scaricano rifiuti dalla propria automobile in una stradina di campagna. Non è precisato il luogo, ma probabilmente si tratta di una zona periferica del territorio savianese.

“Mi è appena arrivata questa foto, credo che sia di qualche giorno fa. Sono profondamente deluso ed amareggiato. Questo gesto non è solo una vigliaccheria: è un insulto al futuro della nostra #SAVIANO. Noi non possiamo più permetterlo! È da quando ci siamo insediati che stiamo tentando di risvegliare il #SensoCivico delle persone. La #politica da sola non può farcela, solo con l’aiuto della parte sana di questo paese (per fortuna la stragrande maggioranza) SAVIANO crescerà. Se non collaboriamo tutti contro questi #farabutti, siamo tutti #responsabiliVERGOGNATEVI! N.B. Mi assumo tutte le responsabilità per la pubblicazione della foto!” – questo il commento di Antonio Ambrosino sull’incivile gesto.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche