mercoledì 24 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliSaviano, arriva il postino di "C'è posta per te". Da chi sarà...

Saviano, arriva il postino di “C’è posta per te”. Da chi sarà andato?

La curiosità – È stato avvistato a Saviano (NA) uno dei postini del programma di Canale 5, “C’è posta per te”. Il curioso avvistamento del postino Gianfranco Apicerni è avvenuto ieri in Via Torre. Dopo aver scorrazzato in sella alla sua bici alla ricerca dell’abitazione della persona a cui consegnare l’invito di Maria De Filippi,  il “postino” si è soffermato per alcuni istanti a stringere mani, scattare foto e scambiare alcune battute con dei passanti.

SAVIANO – Un lunedì particolare, quello di ieri, 16 ottobre 2017, per la città del carnevale. Ha destato curiosità fra molti la presenza in paese di uno dei postini di “C’è Posta Per Te”, il noto programma televisivo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

In tanti, infatti, si sono avvicinati al personaggio del noto programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, e qualcuno ha anche scattato una foto ricordo per poi condividerla sui social.

Il postino, nella persona di Gianfranco Apicerni, ex tronista di “Uomini e Donne”,  è stato avvisato precisamente nella zona di Piazza Vittoria e via Torre.

Al momento non è dato sapere nulla sull’identità della persona alla quale è stata consegnata la busta, né su chi sia il mittente. Top secret, dunque, la missione del personaggio di Mediaset. Pare cercasse un certo “Gennaro”. L’unica certezza è che quest’anno Saviano sarà protagonista del programma televisivo.

La presenza della troupe televisiva ha ovviamente scatenato tutta una serie di reazioni. In città è subito scattato il toto scommesse sul protagonista e sul perché di questo invito. C’è chi pensa ad una sorpresa e chi invece ad un litigio amoroso. I più, naturalmente, sperano si tratti di una bella storia d’amore che possa concludersi con l’apertura della famosa “busta”. 

Quel che è certo è che bisognerà aspettare il mese di gennaio per l’inizio del programma che, ormai da tanti anni, appassiona milioni di telespettatori.

N.B. La ragazza nella foto allegata non è la destinataria della busta, ma solo una fan di Saviano che ha voluto farsi immortalare col postino Gianfranco Apicerni.

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche