sabato 23 Settembre 2023
HomeAppuntamentiSaviano. Carmine Ciccone "battezza" La luna e le altre

Saviano. Carmine Ciccone “battezza” La luna e le altre

Giovedì 19 dicembre avrà luogo in Saviano – archivio storico palazzo Allocca, corso Garibaldi n. 14 – il vernissage del Maestro Carmine Ciccone inerente le illustrazioni dell’artista dal titolo “La luna e le altre”.

La mostra resterà aperta dal 19 dicembre prossimo al 6 gennaio 2020, tutti i giorni con orari dalle 17:00 alle 20:00 (feriali) e dalle 10:00 alle13:00 (festivi), per consentire una nutrita partecipazione di pubblico, appassionati d’arte che potranno riscoprire la nuova performance dell’apprezzato artista savianese.

Con inizio inaugurazione alle ore 19:00, i presenti assisteranno alla recitazioni di brani e poesie dell’attore/declamatore Gennaro Caliendo e della esibizione “Live Music” di Ivan Ponticiello.

Quindi, tra le tante manifestazioni natalizie previste nella “Città del Carnevale”, non mancherà certamente quell’alone d’arte pittorica di un artista che si sta ritagliando un’ottima considerazione non solo nel comprensorio nolano. Carmine Ciccone, appunto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche