venerdì 22 Gennaio 2021
Home Cronaca Saviano, Coronavirus: secondo caso positivo, è un anziano di 80 anni

Saviano, Coronavirus: secondo caso positivo, è un anziano di 80 anni

Dopo la positività del primo cittadino, il sindaco Carmine Sommese, si registra un secondo caso di coronavirus nella città del Carnevale.

Si tratta di un anziano di 80 anni, già ricoverato presso l’ospedale C.T.O. di Napoli per altre patologie. L’ottantenne qualche settimana fa era stato dismesso ed era ritornato a casa per il miglioramento delle sue condizioni cliniche.

Successivamente, giovedi, è stato nuovamente ricoverato presso il Cto di Napoli e poi questa notte trasferito all’istituto ‘Cotugno’, dove è stato sottoposto al test del tampone che ha dato esito positivo.

- Advertisement -

Considerando che il paziente era – purtroppo – già malato da tempo e visti i continui spostamenti da un nosocomio all’altro, è molto probabile che l’uomo nelle ultime settimane non abbia avuto nessun contatto con altre persone a Saviano, anche perché vive da solo in una abitazione separata dal resto dei familiari.

- Advertisement -
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -