venerdì 17 Settembre 2021
HomeAttualitàSaviano, Giusy De Sena a 'Ciao Darwin' con Paolo Bonolis

Saviano, Giusy De Sena a ‘Ciao Darwin’ con Paolo Bonolis

Ha 20 anni ed è originaria di Saviano, in provincia di Napoli, dove vive con la sua famiglia.

Giusy De Sena, modella e cantante, con la passione per la recitazione, è stata protagonista della scorsa puntata di ‘Ciao Darwin’, il programma televisivo in onda sulle reti Mediaset di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.
Giusy studia arti e scienze dello spettacolo e ultimamente sta lavorando alla terza edizione dello spettacolo fiabesco ‘Il piccolo regno incantato’. ‘E’ stata una bella avventura. Appena ho saputo del provino, ho immediatamente deciso di andarci perchè ‘Ciao Darwin’ è una trasmissione simpatica che mi ha sempre incuriosito. Mi piaceva l’idea di avere la possibilità di far prevalere la mia opinione, considetato che mi piace saper reggere un confronto e vincerlo’ – ci racconta Giusy.
La giovane artista savianese ci ha rivelato le sue emozioni durante la puntata televisiva: ‘avevo tanta adrenalina – confessa – un’emozione e una carica indescrivibili, ma allo stesso tempo ero tranquilla e serena, mi sentivo nel mio mondo ed ero felice di vivere un momento magnifico’.
A chi le chiede se è un’esperienza che rifarebbe, Giusy risponde così: ‘Certo, lo rifarei volentieri. Sono stati due giorni intensi e spensierati, in cui la testa si è liberata dai vari impegni quotidiani e mi ha lasciato godere l’esperienza. Inoltre, ho conosciuto belle persone, quasi tutte piene di umanità ed energia, ed è stato bello trascorrere del tempo con Paolo Bonolis che ritengo un bravissimo conduttore e verso cui nutro grande stima”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti