sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiSAVIANO, IL COMITATO 'LA VITTORIA' PROPONE LA "NAPOLI SOUND BAND" IN CONCERTO'

SAVIANO, IL COMITATO ‘LA VITTORIA’ PROPONE LA “NAPOLI SOUND BAND” IN CONCERTO’

L’evento in Piazza Vittoria venerdi’ 19 luglio alle 20:30.

Saviano – Per il secondo anno consecutivo il gruppo musicale ‘ Napoli Sound Band’ torna ad esibirsi nella Citta’ del Carnevale, per allietare una serata con tanta buona musica.

Il gruppo è composto da Gennaro Esposito alle chitarre, Enzo Di Fiore al basso, Gennaro Di Leo alle tastiere, Antonio Messina alla batteria, Eduardo Califano al piano elettrico, Nando Sarnataro alla prima voce e Lucia Legnante voce femminile e la partecipazione straordinaria di Maria Luigia Esposito, voce emergente nel panorama musicale nolano.

Appuntamento a Venerdì 19 luglio, ore 21, in Piazza Vittoria a Saviano, Napoli Sound Band ‘in Concerto’, promosso dai volontari del Comitato Carro ‘La Vittoria’, patrocinata dalla Pro-Loco ‘il Campanile’ e dall’assessorato al Carnevale del Comune di Saviano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche