mercoledì 18 Maggio 2022
HomeCronacaSaviano, rubata la ceneriera installata dal Comune nel piazzale della stazione Circum

Saviano, rubata la ceneriera installata dal Comune nel piazzale della stazione Circum

Ignoti hanno sottratto furtivamente e dolosamente la portamozziconi di sigarette Mozzibox, installata solo pochi mesi fa dall’amministrazione comunale, unitamente alla consulta cittadina per l’ambiente, e dislocate in diversi punti strategici del territorio cittadino, tra cui piazza Ferrovia, all’ingresso della stazione della Circumvesuviana di Saviano.

Dura la condanna da parte dell’assessore all’ambiente, Dott. Giuseppe Allocca: “Gesti come questo vanificano gli enormi sforzi che l’amministrazione comunale Simonelli sta mettendo in campo nel settore ecologia e ambiente. Non possiamo più permettere che gesti di vandalismo e inciviltà prevalgano sulla buona volontà e l’impegno a difesa dell’ambiente dei cittadini savianesi”, ha dichiarato l’assessore.

Intanto dalla casa comunale fanno sapere che dell’accaduto è già stata informata l’autorità giudiziaria ed è stata sporta regolare denuncia presso la locale stazione dei carabinieri.

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti