lunedì 22 Luglio 2024
HomeAttualitàSavisage il marchio dell'imprenditrice Cira Perna si evolve, ecco le novità

Savisage il marchio dell’imprenditrice Cira Perna si evolve, ecco le novità

Somma Vesuviana. Savisage, un marchio che è diventato realtà in pochi anni e una certezza nel mondo della bellezza e della cura della persona. Oggi il brand dell’imprenditrice di Somma Vesuviana è in continua evoluzione e prospetta proposte di lavoro e tante novità.
Da anni nel settore, Cira Perna ha firmato la nuova gamma di alta cosmesi dedicandosi, questa volta, anche ad un pubblico maschile. Nasce ufficialmente la linea SÀVISÀGE MAN. Linea ideata per la cura specifica della pelle maschile, dalla texture gradevole leggera progettata per trattamenti idratanti e purificanti. “Per gli uomini che amano prendersi cura di se”
Oltre a quest’ultima, un’altra prestigiosa new entry, che completa la gamma dell’alta cosmesi, dedicata al
mondo vengano e bio, con ingredienti solo di origine vegetale e certificazione VeganOk. “Ci tenevo che i miei prodotti seguissero i principi etici di rispetto per la vita animale”, spiega l’imprenditrice, “una linea che non contribuisce allo sfruttamento, evitando il sostegno della sperimentazione sugli animali. Prodotti creati da laboratori nazionali altamente qualificati e all’avanguardia che operano nel settore. L’alta tecnologia ed i rigidi controlli dei processi di lavorazione e i metodi di impiego, ci permettono di trarre
il massimo beneficio delle materie prime accuratamente selezionate. Ho lavorato e studiato tantissimo per far sì che, oltre a portare risultati con i miei protocolli personalizzati di trattamenti, i miei clienti fossero soddisfatti in toto, aggiungendo un ulteriore “servizio” al mio lavoro. Ed è grazie alla mia clientela che nasce la gamma SÀVISÀGE, grazie alle loro richieste sui prodotti da utilizzare a casa nei post trattamenti. Ho iniziato a studiare e a ricercare laboratori nazionali che rispondessero in primis alle richieste dell’utenza finale e da lì, tra studi approfonditi e sperimentazioni durate mesi, ho deciso di firmare con il mio brand
tutta la linea. Dietro a questi piccoli “involucri/ contenitori” esiste un mondo formato da eccellenti e scrupolosi
professionisti del settore che minuziosamente analizzano ogni dettaglio dei singoli prodotti. Non pensavo avesse così successo questa mia creazione e che avesse in poco tempo tanta richiesta. A tale gamma, aggiungerò tra qualche settimana anche la nuova linea solare per adulti e bambino, composta protezioni, solari e i vari idratanti, e la ciliegina sulla torta sarà anche la linea makeup completa, oggi
ancora in produzione considerato che i tempi di creazione sono abbastanza lunghi, ma ben strutturati. In passato e anche oggi, darò la possibilità di aggiungere al mio team nuove figure professionali di collaboratori, che avranno modo di gestire anche da casa il lavoro”.
La vendita è gestita dalla sede o tramite concessionari di zona. Gli stessi dispongono di tutta la produzione a listino in modo da effettuare consegne rapide senza spingere la clientela verso acquisti onerosi. “Sorrido dinnanzi ai miei sacrifici e dico grazie a chi sceglie SÀVISÀGE e a chi la preferirà”, conclude la Perna.
Per ogni informazione è possibile scrivere alla seguente mail savisagestudio@gmail.com

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche