martedì 19 Marzo 2024
HomePoliticaScafati. Scarlato: "Non accetto lezioni di moralità"

Scafati. Scarlato: “Non accetto lezioni di moralità”

Scafati. Riceviamo e pubblichiamo nota stampa dal candidato sindaco Scarlato.

Strano che chi ha prodotto 21 assessori in tre anni, scendendo a patti anche con esponenti dell’opposizione, pur di salvare la poltrona, oggi parli di “moralità politica” e centri di potere.

Lo stesso che strada facendo ha legittimato la “politica del ricatto”, scendendo a compromessi anche con chi fino a un minuto prima lo attaccava salvo poi sfiduciarlo. Lo stesso ex sindaco, unico nella storia di Scafati, ad essere stato sfiduciato due volte. Così amato che spendeva soldi pubblici per fare eventi ai quali partecipavano lui e pochi intimi, gli stessi che lo hanno seguito nell’attuale progetto che vede la sua terza candidatura consecutiva.
Del resto, è un suo ex assessore che scrive testualmente: “Non uno di chi è stato favorito da Salvati con incarichi e fiducia è rimasto con noi”.
Che altro c’è da dire? Fanno tutto loro. Gli stessi che pur di salvare la poltrona (per quali interessi poi?) hanno esautorato tutti i primi eletti della loro stessa coalizione, tradendo il mandato popolare che li voleva al governo della città.
Occhio ai pulpiti, se volete una buona predica.
Archiviamo queste pagine di triste e mediocre politica, archiviamo la lotta tra bande e le contrapposizioni ideologiche.
Niente segreterie da tutelare, SCAFATI AL CENTRO
#scarlatosindaco #innamoratidiscafati

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche